Mercato Dilettanti: Malzone al Levizzano, due difensori per il Savignano

Ecco i movimenti di mercato di oggi.

Il San Felice prende dagli allievi del Modena Massimo Di Natale, difensore classe 98.
Intanto l’ex professionista Melara, oltre a giocare in prima squadra, allenerà anche la juniores regionale. In uscita Chiriac (95) che andrà alla Virtus Camposanto

A Proposito della Virtus, ieri ha preso due attaccanti. Il 95 Peprah dal Nonantola, e l’88 Monti dal Budrio.

Il Magreta si assicura le prestazioni di Aymane Bechar, difensore del 96 ex Real Modena (Prima Pagina)

Il Savignano acquista Antonio Iacava (84 Muratori) e Alessandro Braga (90 Cerredolese). Entrambi sono difensori.

La Villa d’Oro prende Lavacchielli, dalla Novese, e Trinca dalla juniores del Cittadella.

Colpo del Levizzano che prende il terzino Donato Malzone. Dopo due anni, dove ha vinto un campionato di terza e perso i playoff di seconda, lascia il Roccamalatina.

Tommaso Turci

Tommaso Turci

Tommaso Turci, classe 1990, è un geminiano DOC. Voce di Modena, Carpi e Sassuolo per Parlando di Sport, è un esperto di calcio minore. Ex caporedattore di "I am Calcio", è cofondatore di "Parlando di dilettanti" e ospite fisso alla trasmissione "In campo con Maini". Laureto in International Management nel 2014, vince una borsa di studio presso la Business School del "Sole 24 Ore", per studiare da vicino le realtà sportive internazionali. Dal 2015 collabora con la "Gazzetta di Modena", conduce il programma televisivo "Dilettanti a chi? Il calcio che conta" ed è telecronista ufficiale per Sportube.tv Lega Pro Channel, il canale della terza divisione italiana. Dal 2016 entra a far parte della squadra di Football Data e di GianlucaDiMarzio.com .

Condividi