Dilettanti - Virtus Campogalliano, presentazione della squadra

Comunicato stampa Virtus Campogalliano.

“Dopo aver smaltito l’amaro finale di stagione scorso, abbiamo lavorato al completamento della rosa, con umiltà e silenzio. L’obiettivo principale e prioritario di quest’anno è quello di creare un gruppo di giocatori e persone che sappia essere da esempio per il nostro settore giovanile. Per quanto riguarda l’aspetto sportivo, sicuramente ci aspettiamo un buon campionato, ma senza grosse aspettative in termini di risultati finali e con i piedi ben puntati a terra. Abbiamo deciso di dare una guida esterna alla squadra, puntando su Mister Mingucci Roberto, con esperienza in categoria e con ottimi risultati nella scorsa stagione al Frignano. Come preparatore dei portieri è stato ingaggiato Righi Stefano.

Per quanto riguarda i giocatori è stato confermato quasi totalmente il blocco Locale dell’anno scorso, con quasi tutti giocatori di Campogalliano, con qualche piccolo innesto di valore in ogni reparto:

Portieri: Maiorano Enrico, Rovatti Enrico, Viperino Alessandro,

Difensori: Spallanzani Emanuele, Capellini Davide, Casolari Simone, Bega Alberto, Bega Alessandro, Travaglia Mirko, Auriemma Gaetano

Centrocampisti: Reggiani Daniele, Auriemma Raffaele, Russo Nello, Bertani Davide, Gozza Alessandro, D’Angelo Michael, Cipriano Gabriele, Lusuardi Luca, Pietrosemoli Matteo

Attaccanti: Elardino Luigi, Cammarata Alfonso, Maiorano Alessandro, Garuti Lorenzo, Gamberini Alex

Determinati e carichi di entusiasmo come sempre, pronti per affrontare la prossima stagione”.

 

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi