Ai mondiali di Dubai che si sono appena conclusi, l’Italia Under 23, sotto la guida di Michele Totire, ha vinto la medaglia di bronzo dopo aver sconfitto la nazionale cubana per 3-1.
Tra i giovani convocati anche il centrale di Modena Volley, Elia Bossi, che nell’ultima partita ha messo a referto 14 punti (11 attacchi vincenti e 3 muri punto).
Elia è stato protagonista in questo mondiale con prestazioni importanti che hanno portato gli azzurri al risultato del terzo posto. Adesso per lui qualche giorno di riposo prima di raggiungere i suoi compagni e coach Lorenzetti. Per Bossi questa non sarà la prima stagione a Modena: nel 2011/12 ha preso parte al campionato Under 20 e alla serie B2, per passare poi l’anno seguente nella prima squadra. Dal 2013 fa parte della rosa di Modena Volley e dopo un anno a Molfetta, ora Elia è pronto a tornare sotto la Ghirlandina e difendere i colori di Modena.
Modena Volley, Elia Bossi vince il bronzo con l’Italia Under 23
Effettua il login per partecipare all discussione



















































































































