FONTE: Gazzetta di Modena
Casa Modena è il nuovo sponsor delle giovanili del Modena, un accordo sancito nei giorni scorsi tra il presidente gialloblù Antonio Caliendo e la nota azienda alimentare specializzata in salumi con sede in città. Una partnership importantissima per il club canarino, che associa al proprio settore giovanile una delle eccellenze cittadine; al contempo è un ritorno di Casa Modena nello sport della nostra città, dopo l’esperienza quadriennale al fianco di Modena Volley (come main sponsor della Prima squadra) durata fino al 2013. Il colosso dei salumi sceglie di stare accanto ai giovani, un matrimonio che verrà presentato pubblicamente giovedì 19 novembre presso la sala conferenze di via Paganini a Modena: interverranno il vicepresidente di Casa Modena Giovanni Luppi, il direttore sportivo canarino Massimo Taibi e il tecnico gialloblù Hernan Crespo. In quella giornata verrà presentata anche la nuova maglia che i ragazzi delle giovanili, dai Pulcini fino alla Primavera, indosseranno durante i propri incontri da qui fino al termine della stagione. L’accordo tra Casa Modena e il club di viale Monte Kosica, infatti, durerà fino a giugno 2016. Ancora nessuna novità, invece, per quanto concerne il main sponsor della Prima squadra: Caliendo, che nell’estate scorsa ha “liberato” Cpl per i noti problemi economici della cooperativa di Concordia, è ancora alla ricerca di un partner deciso a sponsorizzare Granoche e compagni. Una ricerca che finora non ha portato i frutti sperati, ma il presidente gialloblù non demorde. Nel frattempo è arrivata una conquista importante, apporre un marchio della città sulle maglie dei giovani. E non è poco.