Rassegna stampa odierna di Gazzetta di Modena e Il Resto del Carlino dedicata alla trasferta di DHL Modena Volley in terra pugliese dove domani affronterà la formazione di Molfetta.
A presentare il match è stato coach Lorenzetti che ha dichiarato che Molfetta è una squadra che già in estate aveva fatto vedere tutte le sue potenzialità, grazie ad un alto livello tecnico e a giocatori talentuosi. Queste sue qualità le ha mostrate nella prima giornata contro di loro e in tutti i big match giocati all’andata.
Parlando di Petric ha detto che lo staff sanitario lo sta seguendo e il recupero procede bene, ma non sa se potrà essere in campo domani.
A conclusione due parole sulla sfida di martedì 22 in Coppa Italia contro Monza: una partita in cui dovranno stare concentrati in ogni set e fare molta attenzione perché poi ci sarà il ritorno da giocare e quindi non si risolve tutto con una gara secca. Dopo Molfetta dovranno subito pensare a questo match stando attenti all’avversario perché l’ottava classificata è sempre la squadra che ha meno da perdere.
Rassegna stampa sabato 19 Dicembre. DHL Modena Volley, Lorenzetti presenta il match contro Molfetta
Effettua il login per partecipare all discussione
















































































































