Sulla Gazzetta di Modena viene riportata la notizia del rientro della DHL Modena Volley, dopo la trasferta in Polonia per la partita di Champions League che si è conclusa 3-2 a favore di Danzica, squadra allenata da Andrea Anastasi.
Bruninho e compagni però non hanno tempo per riposare perché già domani pomeriggio saranno impegnati nella trasferta contro Milano, valida per la terza giornata di ritorno del campionato di Super Lega.
Domani Matteo Piano sarà assente. Il centrale astigiano, durante la partita di Champions, è dovuto uscire dal campo per un problema alla caviglia. Le sue condizioni non sembrano essere preoccupanti, ma con molta probabilità, oltre a domani, sarà assente anche martedì contro Lubiana.
A conclusione, la Lega ha ufficializzato le dirette televisive fino a fine girone di ritorno. Modena avrà i passaggi televisivi contro Trento, in programma per giovedì 11 Febbraio alle ore 20.30, contro la Lube il 21 Febbraio e contro Perugia mercoledì 24 Febbraio.
Gazzetta di Modena. DHL Modena Volley, dopo la Champions ritorna il campionato.
Effettua il login per partecipare all discussione



















































































































