Nel post partita hanno parlato il capitano biancorosso Cristian Zaccardo e il portiere Vid Belec, protagonista con il rigore parato a Maxi Lopez che ha salvato il risultato.
Zaccardo: “Abbiamo affrontato una buona squadra e tutto sommato è un buon punto che muove la classifica. Siamo stati bravi e pericolosi con le ripartenze, ma bravissimo anche Belec nell’occasione del rigore. I ritmi non sono stati altissimi e il pareggio credo sia il risultato giusto. Penso che nel primo tempo ci fosse un rigore per noi quando è stato atterrato Di Gaudio in area, invece Belotti è caduto perchè gli è ceduta la gamba d’appoggio, per fortuna Belec ha fatto il miracolo”.
Belec: “Il Torino è una squadra importante, ma noi siamo stati bravi a limitare i loro attacchi e a chiudere gli spazi. Sono contento perchè con questo punto abbiamo mosso la classifica, ora ci aspettano tre partite importanti e dovremo fare più punti possibili. Il rigore? Faccio fatica a dare un giudizio, fortunatamente è andata bene. Visto come Maxi Lopez l’aveva calciato all’andata, mi sono buttato alla mia sinistra e l’ho parato”.








































































































