Dilettanti - Monteombraro, Fornetti: "Speriamo di trovare la strada giusta. Siamo convinti di poter uscire da questa situazione"

Il difensore del Monteombraro Nicolò Fornetti era ospite nella trasmissione “Dilettanti a Chi? Il calcio che conta” e ha parlato del momento della sua squadra: “Sono sincero, il Colombaro ha giocato meglio di noi. Ci siamo trovati dopo venti minuti in vantaggio di due gol, ma immeritatamente. Stiamo passando un periodo difficile, abbiamo avuto vari problemi e anche oggi con il doppio vantaggio non abbiamo chiuso la partita e ci siamo fatti recuperare. Quando sono arrivato ho trovato un grande gruppo, un mister preparato e una bella società. Non meritiamo questa classifica, speriamo nelle prossime partite di trovare la strada giusta. Con questa situazione non ci si allena bene in settimana, ed è un peccato. La società ci è sempre vicina, ma purtroppo non riusciamo a trovare quale sia il problema. Ovviamente crediamo nella salvezza diretta. Il gruppo è convinto di poter uscire da questa situazione e speriamo di riuscirci il prima possibile”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti.

Condividi