Ci siamo: questo pomeriggio prenderà il via la serie di finale scudetto tra la DHL Modena Volley e la Sir Safety Perugia con gara 1 che andrà in scena in un PalaPanini completamente sold out.
Modena arriva a questa finale dopo aver sconfitto nei quarti Padova e in semifinale Trento, mentre Perugia ha eliminato prima Verona e poi la Lube Civitanova.
Adesso le due squadre si ritroveranno una di fronte all’altra in questa serie di partite, al meglio delle tre su cinque, e una delle due alzerà al cielo lo scudetto.
Per quanto riguarda i sestetti Lorenzetti schiererà la diagonale Bruno-Vettori, al centro Bossi-Lucas, in attacco Ngapeth-Petric, Rossini libero. Kovac invece risponderà con la diagonale De Cecco-Atanasijevic, in attaco Fromm-Kaliberda, al centro Birarelli-Buti, Giovi libero.
L’unico ex dell’incontro è Nemanja Petric che ha vestito i colori di Perugia dal 2011 al 2014, e le due squadre si sono incontrate 9 volte con 5 successi gialloblu e 4 per la formazione umbra.
Arbitreranno l’incontro La Micela e Satanassi e il fischio d’inizio è fissato per le 18.15 con diretta Rai Sport 1.
Al via gara 1 finale scudetto: DHL Modena Modena-Sir Safety Perugia.
Effettua il login per partecipare all discussione



















































































































