Come riportato sulla Gazzetta di Modena, Catia Pedrini ha lanciato la campagna abbonamenti 2016/2017 della Dhl Modena il cui nome è “Campagna abbonamenti straordinaria”. L’iniziativa è legata al crowdfunding, dove erano usciti dei pacchetti per acquistare dei posti nel Tempio della Pallavolo per la prossima stagione. La campagna è stata accompagnata da una lettera della Presidentessa Pedrini:
«Abbiamo creato degli abbonamenti speciali per la prossima stagione, legati alla campagna “Noi siamo la squadra”. Vi chiediamo di acquistare questi abbonamenti a un prezzo maggiore per aiutare la squadra. Chi lo farà, avrà il proprio nome sulle porte e sulle sedie, che ricorderà a tutti chi nel momento del bisogno è stato vicino alla squadra. Inoltre riceverà un trattamento di riguardo quando lanceremo l’azionariato popolare. Concludo dicendovi che il vostro sostegno ci serve adesso, entro la fine del mese. Perciò chi pensa di poterci aiutare, lo faccia subito».
I pacchetti comprenderanno 2 abbonamenti validi per la regular season, i playoff e la Champions League, oltre i propri nomi sulle sedie e sulla porta di accesso al campo da gioco del PalaPanini. Questi i prezzi:
– pacchetto gradinata costa 600 €
– pacchetto distinti 900 €
– pacchetto parterre laterale 1100 €
– pacchetto parterre centrale 1400 €
– pacchetto tribunissima 2500 €
– pacchetto centralissimi 5000 €.
I pacchetti si potranno acquistare sul sito noisiamolasquadra.com, attraverso bonifico bancario, o presso gli sportelli della Bper. Solo più avanti verrà lanciata la campagna abbonamenti standard.