Modena Baseball : i Cadetti continuano la corsa.

Modena 11 luglio 2016.

I Cadetti allenati da Mauro Brandoli vincono anche contro il Pianoro per 13 a 1. In questo modo accedono alla fase successiva che prevede lo spareggio con Athletics Bologna e San Lazzaro per definire quale squadra passerà alle fasi finali del campionato. Il bilancio di quest’anno rimane in tutti i modi positivo con solamente tre sconfitte subite.
Nei prossimi giorni la federazione comunicherà su quale campo saranno disputati gli spareggi.

La serie C subisce una sconfitta in casa con il Reggio Emilia.

Nonostante le due pesanti sconfitte ad opera del Bollate, la Comcor Modena di serie A mantiene la terza posizione e conquista i play off scudetto che cominceranno a fine luglio. Forza ragazzi, forza Modena.

Mauro Brandoli

Mauro Brandoli

Coach del Comcor Modena in Serie A Federale, un passato come giocatore del Modena baseball, allenatore del Carpi Baseball, coach Fortitudo Bologna nei Campionati 2009-2010 (tripletta con Scudetto, Coppa Italia e Coppa dei Campioni).A quattordici anni mi hanno dato un guantone da baseball e detto: ”prova a tirare la palla” da allora non me lo sono più tolto.Nella rubrica saranno postate informazioni su tutto il movimento del baseball di Modena e provincia.Esistono solo due stagioni: l’inverno e la stagione del baseball. Pazzi per il baseball…

Condividi