Seconda giornata di campionato pronta a prendere il via e Azimut Modena Volley impegnata nella prima trasferta stagionale. L’avversario sarà la formazione della Revivre Milano, squadra che nella prima giornata si è imposta per 3-1 su Molfetta.
Anche Petric e compagni sono reduci dalla vittoria contro Sora e l’obiettivo di oggi sarà conquistare altri 3 punti.
Tra le due squadre i precedenti sono 4 con risultati favorevoli per Modena. L’unico ex dell’incontro è il palleggiatore Dante Boninfante, sotto la Ghirlandina nella stagione 2014-2015.
Per quanto riguarda i sestetti coach Piazza dovrebbe schierare titolare in attacco Ngapeth, tenuto a riposto nella prima giornata, accanto a Petric, la diagonale Orduna-Vettori, al centro Holt-Le Roux (Piano?), Rossini libero.
Coach Monti dovrebbe rispondere con la diagonale Sbertoli-Starovic, in attacco Skrimov-Hoag, al centro Galassi-De Togni, Cortina libero.
Il match si disputerà al PalaYamamay di Busto Arsizio dove si prevede il tutto esaurito, con un centinaio di Irriducibili gialloblu pronti a sostenere i canarini.
Arbitreranno l’incontro Braico e Pozzato con fischio d’inizio alle ore 18, diretta sulle frequenze di Modena Radio City.
Azimut Modena Volley impegnata nella trasferta contro Milano
Effettua il login per partecipare all discussione



















































































































