foto di dailynews24.com

MOTOGP - Ultimo appuntamento a Valencia e con tutto già deciso

di Fabio Sala

Marquez campione del mondo, Valentino secondo in classifica e Lorenzo (o Viñales) terzo. Tutto già deciso per quanto riguarda l’ultimo appuntamento del motomondiale in programma come da tradizione in quel di Valencia. La stessa Valencia che l’anno scorso incoronò Lorenzo campione del mondo di MotoGP e Rossi campione del mondo della gente. Certo, si potrebbe dire che sui libri di storia delle due ruote ci sarà scritto il nome di Lorenzo. Ma forse, in cuor nostro, sappiamo benissimo che questa volta, per come andò e per cosa successe qualche gara prima, non ci sarà solo il nome dello spagnolo sulla carta stampata…

I TEST DI MARTEDÌ E MERCOLEDÌ – In realtà il vero interesse riguardo la pista spagnola è rivolto ai test per la stagione 2017 che si terranno martedì e mercoledì. Vedere Lorenzo in Ducati, Rossi con il nuovo compagno Viñales in Yamaha e probabilmente al suo ultimo anno, la nuova avventura di Iannone in una Suzuki che mai fu così competitiva dal 2007. Tutti aspetti molto intriganti per una stagione che speriamo sarà avvincente ed emozionante, con molti colpi di scena e che si concluderà nel migliore dei modi, magari con un italiano campione del mondo.

Risultati immagini per lorenzo ducati

GLI ORARI DEL GP – Diretta per qualifiche e gara su Sky e TV8. Entrambe al via alle 14.00 rispettivamente di sabato e domenica.

Condividi