Sassuolo-Genk, info relative alla validità dei biglietti e alle modalità di rimborso

“La partita Sassuolo-Genk di UEFA Europa League è stata rinviata alle ore 12.30 di Venerdì 9 Dicembre a causa della fitta nebbia che ha avvolto questa sera il Mapei Stadium.

Ecco le informazioni utili relative alla validità di biglietti e accrediti e alle eventuali modalità di rimborso previste.

I biglietti acquistati saranno validi anche per il recupero della partitacompresi i biglietti omaggio, i biglietti di servizio, gli accrediti stampa, i biglietti per sponsor e gli accrediti per i diversamente abili. ATTENZIONE: domani le biglietterie del Mapei Stadium rimarranno CHIUSE.

Coloro che invece hanno acquistato il biglietto e vogliono chiedere il rimborso, al netto del diritto di prevendita e commissioni, dovranno seguire la seguente procedura:

  1. Avere il possesso del biglietto cartaceo;
  2. Presentare la richiesta di rimborso entro il 16 Dicembre 2016;
  3. Se hanno acquistato il biglietto presso un punto vendita Vivaticket, dovranno presentarsi con il biglietto al medesimo punto vendita e fare richiesta di rimborso;
  4. Se hanno acquistato il biglietto sul circuito online vivaticket.it, dovranno compilare il form che si trova cliccando qui e fare richiesta di rimborso;
  5. Se hanno acquistato il biglietto presso le casse del Mapei Stadium potranno ottenere il rimborso presentandosi presso la sede del Sassuolo Calcio (sita in via Valle D’Aosta 46 a Sassuolo), in possesso del biglietto, entro il 16 Dicembre 2016 dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle 14,30 alle 17,00 (escluso sabato e domenica). In alternativa potranno richiedere un rimborso via e-mail a [email protected], entro il 16 Dicembre 2016, allegando il biglietto (tramite foto o scanner) e indicando successivamente il numero di conto corrente sul quale desiderano ricevere il bonifico del valore del biglietto.

Scusandoci ancora una volta per i disagi arrecati per cause comunque indipendenti dalla nostra volontà, siamo a vostra disposizione per cercare di risolvere nel migliore dei modi tutte le problematiche che dovessero emergere da parte vostra.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento si prega di mandare una e-mail al seguente indirizzo: [email protected]

Condividi