Uno scatto degli "Open Day" di settembre

Beach Volley a Modena, al via i nuovi "Open Day" della BVME

Nuovo anno e tante novità per la BVME – Beach Volley Modena Eventi, la società modenese nata da poco ma che ha già raggiunto diversi successi per quanto riguarda le attività di questo sport. E dopo il successo degli “Open Day” nello scorso mese di settembre, la BVME della presidentessa Maria Elisa Vezzani ha fatto sapere di aver organizzato una doppia sessione di “Open Day” gratuiti per il 3 e il 4 gennaio 2017. Un evento senz’altro da non perdere per gli amanti del Beach Volley, i quali vorrebbero praticare questo sport anche d’inverno, in città.

La base di questa due giorni sulla sabbia sarà come sempre la struttura dell’Oasi Beach, in via Livingstone 14 a Modena. A differenza dei primi “Open Day”, che si erano svolti in un giorno con oltre 60 partecipanti, in questo caso si è scelto di raddoppiare l’appuntamento così da poter consentire davvero a tutti di poter provare a praticare questo sport e, ovviamente, dare a chiunque la possibilità di proseguire l’attività con gli allenamenti invernali e primaverili. Per questo motivo il coach della BVME Alessandro Francesconi, sarà a disposizione di tutti sia martedì 3 gennaio che mercoledì 4 gennaio, con l’intento di introdurvi ai segreti di questo magico sport nell’orario più congeniale a voi. A proposito di quest’ultimo, come per la prima edizione, le fasce orarie di prova saranno di 1 ora ciascuna con il seguente orario valido per entrambi i giorni:

1) 16.00 – 17.00;
2) 17.00 – 18.00;
3) 18.00 – 19.00;
4) 19.00 – 20.00;
5) 20.00 – 21.00;
6) 21.00 – 22.00;
7) 22.00 – 23.00.

Chiunque voglia provare qualcosa di nuovo, riconfermare quello che già sa o semplicemente passare un po’ di tempo in ottima compagnia sa che il posto giusto è all’Oasi Beach, il 3 e il 4 gennaio 2017. Alla fine di ogni sessione di allenamento ci sarà modo di raccogliere le adesioni e le varie disponibilità di ognuno al fine di formare i nuovi gruppi di allenamento, o introdurvi in quelli già esistenti, divisi per sesso e livello di gioco, in modo che tutti abbiano la possibilità di intraprendere questa gloriosa avventura. Per INFO & PRENOTAZIONI basta CLICCARE QUI!

Giovanni Cristiano

Giovanni Cristiano

Classe 1991, calabrese di nascita ed emiliano di adozione. Se c'è un pallone che rotola, lì, ci sono anch'io. Da sempre sui campi da calcio, per una passione che non conosce confini.

Condividi