Per la Liu Jo Nordmeccanica Modena il 2017 inizia con l’andata dei quarti di Coppa Italia e con il match, in programma per stasera, contro Casalmaggiore. La gara di ritorno sarà domenica 8 gennaio e si qualificherà la squadra vincitrice del maggior numero di set nei due incontri, mentre si andrà allo spareggio solo in caso di parità.
Tornado al match di stasera con molta probabilità Gaspari dovrà fare a meno di Ozsoy che dovrebbe essere in panchina a causa di una condizione fisica non ottimale. Pertanto il sestetto in campo dovrebbe essere quello composto dalla diagonale Ferretti-Brakocevic, in attacco Marcon-Bosetti C, al centro Heyrman-Belien con Leonardi libero. Caprara dovrebbe rispondere con la diagonale Lloyd-Fabris, in attacco Guerra-Bosetti L., al centro Gibbemeyer-Stevanovic con libero Sirressi.
Arbitreranno l’incontro Cesare e Florian con fischio d’inizio ore 20.30 al PalaPanini. Il match sarà trasmesso sul canale a pagamento lvftv.com.
Liu Jo Nordmeccanica Modena, al via i quarti di Coppa Italia. Stasera arriva Casalmaggiore
Effettua il login per partecipare all discussione





































































































