Beach Volley Modena Eventi

Modena, riprendono i tornei 2x2 maschili e femminili targati BVME: ecco il “No Pantellone Tournament”

Inizierà domenica 26 marzo alle ore 08:00, presso l’Oasi Beach di Modena, il nuovo torneo 2×2 maschile e femminile organizzato dalla società sportiva “Beach Volley Modena Eventi”, che avrà la sua conclusione il giorno stesso alle ore 19,00 con le premiazioni dei vincitori. Una modalità torneistica già collaudata che garantisce il massimo del divertimento e del numero di partite a tutti i giocatori partecipanti. Il tutto coadiuvato dall’eccezionale organizzazione che ha reso tanto famosa a livello italiano la BVME.

«Dopo l’impresa del precedente torneo, il “Dante’s Inferno Mix”, a livello nazionale – ha dichiarato Maria Elisa Vezzani, Presidentessa della Beach Volley Modena Eventi – siamo voluti tornare a una modalità torneistica più semplice e già collaudata da tutti i partecipanti. Sarà da qua che daremo il via al trampolino di lancio per i tornei primaverili all’Oasi Beach, prima dei grandi eventi della stagione estiva.»

Come oramai la BVME ci ha abituato, a rendere indimenticabile il torneo ci saranno, non solo i famosissimi pacchi di integratori, per tutti i partecipanti, della Parafarmacia A. Righetti, ma anche dei pantaloncini tecnico-sportivi, disegnati da una stilista, appositamente per l’evento. Tali indumenti, inoltre, potranno essere personalizzati su richiesta, se l’iscrizione della coppia partecipante all’evento avverrà prima di giovedì 16 marzo. A tutti i giocatori sarà offerto un ricco pranzo a buffet fresco di pasticceria e acqua a volontà. Le partite sui cinque campi dell’Oasi Beach saranno accompagnate da musica e DjSet. Ovviamente non mancheranno i numerosi premi al termine della giornata.

«Volevamo ridare slancio ai tornei amatoriali aperti a tutti i giocatori di ogni livello – sottolinea Alessandro Francesconi, primo allenatore della Beach Volley Modena Eventi – e in questo periodo di Campionato Italiano di Lega, dove le società puntano a dare il massimo sul piano nazionale, volevamo dare importanza anche al divertimento e al piacere di passare una giornata in compagnia di persone che condividono la stessa passione.»

Sono già presenti numerosissime coppie da tutta Italia e molte altre sono in procinto di unirsi a loro prima del termine ultimo di iscrizioni fissato per giovedì 23 marzo 2017. Si preannuncia un nuovo torneo ai massimi livelli come la BVME ci ha abituato fino ad ora.

 

NO PANTELLONE TOURNAMENT

domenica 26 marzo ore 08:00

Oasi Beach, Modena – via Livingstone, 4

Info Web BVME: CLICCA QUI!

Info Iscrizioni Torneo: CLICCA QUI!

Infoline BVME: 329/9835348

Giovanni Cristiano

Giovanni Cristiano

Classe 1991, calabrese di nascita ed emiliano di adozione. Se c'è un pallone che rotola, lì, ci sono anch'io. Da sempre sui campi da calcio, per una passione che non conosce confini.

Condividi