A margine della presentazione del Sassuolo Camp, hanno parlato alla stampa il Responsabile del Settore Giovanile Francesco Palmieri e i testimonial dell’evento Francesco Acerbi e Claud Adjapong.
Francesco Palmieri: “L’obiettivo è quello di dare ai ragazzi del territorio la possibilità di stare con noi, indossare la maglia del Sassuolo e divertirsi insieme ai nostri istruttori. Cerchiamo di dare continuità al lavoro e migliorare con il tempo. Il Sassuolo non fa i camp per business, ma per senso di coinvolgimento, aggregazione e par fare innamorare i bambini alla nostra società. Se, poi, vediamo qualche ragazzo che ha delle qualità, il percorso per poterlo portare da noi sarà ancora più facile”.
Francesco Acerbi: “E’ una bella esperienza per la crescita dei bambini. L’importante è che stiano insieme e facciano gruppo, il divertimento dev’essere alla base. E’ molto importante anche per il Sassuolo perché ha così la possibilità di valutare e vedere tanti ragazzi”.
Claud Adjapong: “E’ una bellissima esperienza per i ragazzi che, oltre al divertimento che viene prima di tutto, hanno anche la possibilità di farsi vedere dalla società. Se fossi al loro posto cercherei di dare il massimo per farmi notare. Sono giovane e capisco come si sentono, alla loro età io ero felicissimo di fare il raccattapalle, ora invece sono dalla parte opposta”.



































































































