Lo scatto da uno dei tornei organizzato dalla BVME

Beach Volley a Modena, riprendono i tornei estivi della BVME: ecco il Beacher Card Game!

Domenica 11 giugno alle ore 08:00, 48 tra i migliori giocatori e giocatrici, si riuniranno al “Green Beach” di San Martino in Rio (RE) per il titolo di Re o Regina del Beach Volleyball. Tutto in un’unica giornata, fino alle 19:00 del giorno stesso, che metterà alla prova le abilità, le strategie e le competenze tecniche ai massimi livelli di gioco da parte di tutti i partecipanti. La modalità del torneo sarà la blasonata e conosciutissima formula King & Queen: dopo ogni singolo Set, i giocatori cambieranno, rispettivamente, compagno ed avversari, in modo da generare sempre scontri nuovi ed entusiasmanti. Soltanto uno/a riuscirà ad uscire fuori tra tutti e guadagnarsi il titolo di King o Queen.

Come la BVME ci ha abituato, non bastava cimentarsi in una sfida che metterà alla prova giocatori ed organizzatori per la complessità degli scontri sempre con nuovi giocatori sfidanti. La società modenese di Beach Volley ha deciso di implementare una modalità aggiuntiva che strizza l’occhio all’amatore e tende una vera sfida al professionista: un’edizione di 75 carte collezionabili da utilizzare prima di ogni partita, così da aggiungere un ulteriore livello strategico ai match da disputare, rendendo veramente unica ogni partita.

Gli oggetti in questione verranno distribuiti a tutti i partecipanti in veri e propri pacchetti contenuti all’interno dell’ormai famoso pacco gara messo a disposizione dalla BVME, insieme alle canotte personalizzate di gioco. Le carte avranno diversa rarità, dalla comune alla leggendaria, con bonus e malus, da applicare in gioco, più o meno gravi. Si va dall’ottenere un Time-Out aggiuntivo a Set, fino all’obbligo, per un giocatore, di alzare solo ad un braccio, passando dalla famosa convenzione pallavolistica “Paste!” che arreca direttamente la sconfitta alla squadra che ha compiuto il “vergognoso” gesto.

Tutto questo sarà allietato dalle doti culinarie di Lello, il proprietario del circolo “Green Beach”, che metterà a disposizione il suo innato talento per offrire a tutti i giocatori e giocatrici una grigliata di proporzioni epiche. Per info e iscrizioni CLICCA QUI!

Giovanni Cristiano

Giovanni Cristiano

Classe 1991, calabrese di nascita ed emiliano di adozione. Se c'è un pallone che rotola, lì, ci sono anch'io. Da sempre sui campi da calcio, per una passione che non conosce confini.

Condividi