Modena Baseball: risultati delle giovanili

Week end sicuramente positivo per le giovanili del Modena che vincono tutte.

Vittoria per gli Under 18 che a Bologna contro il San Lazzaro sfoderano una bella prestazione e chiudono il match per 10-3. Ottima la prova sul monte di Giammarco Coluccia, Cinelli e Bakkali. Anche in attacco le mazze modenesi hanno colpito duro con Cinelli e Fazio autori di tre battute valide, Bakkali e Coluccia con due battute valide ed il solito Sudri autore di un bel doppio. Mercoledì ore 20.00, a Modena, partita di recupero sempre contro il San Lazzaro.

Nella partita di campionato infrasettimanale di giovedì gli Under 15 del Modena hanno battuto per la seconda volta i cugini del Carpi con il punteggio di 5 a 3. Come si capisce dal punteggio è stata una partita molto combattuta con il vantaggio iniziale dei modenesi ed un Carpi mai rassegnato che, punto dopo punto, si è portato sul 3 a 3 proprio all’ultimo inning. Al primo degli extrainning il Modena ha segnato 2 punti e grazie alla buona difesa ha lasciato gli avversari a zero. Ottime le prestazioni di Verucchi autore di 3 battute valide, Bakkali e Bizzini autori di 2 battute valide ed anche di Merola che entrato in pedana al 5° ha concesso solo 3 valide e ha chiuso l’ultimo e decisivo inning con tre eliminazioni al piatto. Domenica turno di riposo, i ragazzi torneranno in campo Modena ancora giovedì contro il Minerbio.

Contro il New Bologna una doppia vittoria per gli Esordienti.
La prima partita è iniziata con poche speranze di vittoria, visto che gli avversari erano tutti molto più grandi per la categoria. Invece fin dal primo inning aumenta e entusiasmo e grinta, così i terribili monelli concludono il primo match per 13-8 rimanendo sempre in vantaggio.
Forti della fiducia per il proprio potenziale tecnico ed emotivo, i terribili monelli chiudono il match al terzo inning con un perentorio 12-1.

Mauro Brandoli

Mauro Brandoli

Coach del Comcor Modena in Serie A Federale, un passato come giocatore del Modena baseball, allenatore del Carpi Baseball, coach Fortitudo Bologna nei Campionati 2009-2010 (tripletta con Scudetto, Coppa Italia e Coppa dei Campioni).A quattordici anni mi hanno dato un guantone da baseball e detto: ”prova a tirare la palla” da allora non me lo sono più tolto.Nella rubrica saranno postate informazioni su tutto il movimento del baseball di Modena e provincia.Esistono solo due stagioni: l’inverno e la stagione del baseball. Pazzi per il baseball…

Condividi