Foto: Carpi Calcio News
“La sala stampa dello stadio Cabassi ha ospitato questa mattina la presentazione della campagna abbonamenti #iloveCarpi per il campionato di Serie B ConTe.it 2017/18. A presentare la nuova campagna – condensata in un’immagine ritraente un grande cuore biancorosso sullo sfondo della curva Bertesi-Siligardi e con un Pasciuti in veste di uomo-simbolo – sono stati il Direttore Generale Matteo Scala e il Responsabile Marketing Simone Palmieri”.
Scala: “Porto i saluti del Presidente Caliumi che solitamente tiene a battesimo la campagna abbonamenti ma che oggi non può essere presente per impegni personali. Abbiamo ancora tutti negli occhi la bellezza dello stadio pieno nelle partite di play-off, ho la speranza che questo accada non solo nelle grandi occasioni. Siamo tra le prime quarantadue squadre d’Italia e questo deve essere sufficiente per spingere un tifoso a fare l’abbonamento. Senza contare i traguardi che sono stati raggiunti negli ultimi anni. I primi che sentono l’amore dei tifosi sono i giocatori che si girano per vedere la curva quando entrano in campo, sarà importante avere il pubblico dalla nostra parte pertanto invito tutti i Carpigiani ad abbonarsi”.
Palmieri: “Quest’anno, senza problematiche riguardanti il Cabassi, siamo partiti in anticipo con la campagna abbonamenti permettendo a tutti di fare le cose coi tempi giusti per seguire il Carpi in questa nuova stagione. La Società ha voluto confermare i prezzi della scorsa stagione ma ci sono anche tante novità. In primis il ritorno degli abbonamenti Fedeltà, ossia un 10% di sconto per i vecchi abbonati che vorranno confermare in prelazione il proprio posto. Oltre alle tradizionali riduzioni per donne, Over 65, invalidi e forze dell’ordine, sono stati introdotti gli abbonamenti per gli Under 16 nella Curva Bertesi-Siligardi e nei Distinti, settore in cui nascerà la Fanzone Biancorossa. Proprio per questo motivo vengono proposti anche nei Distinti, oltre che in Biancorossa, i pacchetti Family. Tra le altre cose, sono stati confermati gli abbonamenti Corporate dedicati alle aziende, che da quest’anno potranno mettere a disposizione di dipendenti, clienti o amici anche il settore Distinti oltre alle Tribune. La vendita libera inizierà il 3 luglio dalle 14 nelle filiali Bper Banca, che è nostro partner anche quest’anno. Contestualmente si aprirà anche la prelazione degli abbonamenti Fedeltà che durerà fino al 17 luglio“.