di Matteo Migliori e Gianluca Gasparini
Il nuovo allenatore della Novese è Luigi Perrotta. Questi i primi acquisti, riportati anche dal “Resto del Carlino”, della squadra di Novi di Modena: dalla Fossolese arrivano il difensore Filippo Ferrari ed i centrocampisti Michele Branca e Vincenzo Perrotta. Inoltre, ingaggiati anche il difensore Marco Bertani, ex Gualtierese, il centrocampista Daniele Riggi, ex Cavezzo e l’attaccante Bellentani, proveniente dal Fabbrico.
Il Baracca Beach, dopo aver confermato sulla panchina Renzo Tassinari, ha comunicato i nuovi acquisti: tra i pali arriva l’ex portiere del San Paolo Gabriele Lugli, a rinforzare il reparto arretrato Andrea Salami, ex Real Bastiglia, a centrocampo ingaggiati Massimiliano Torres dal Galeazza, Erik Brina dal Limidi e Stefano Baldini. In attacco arrivano Giuseppe Alaia, ex Limidi, Nicola La Perna, proveniente dallo Junior Finale e lo svincolato Giovanni Valente.
L’attaccante Nicola Biagini, per motivi personali, saluta il Sant’Anna, mentre Andrea Parenti resterà nella dirigenza biancorossa. La Gino Nasi ha ingaggiato due giovani dalla Flos Frugi: il centrocampista Nicholas Gigli (’98) e l’attaccante Davide Giacobazzi (’97). La società di Fiorano, inoltre, ha ceduto in prestito all’Ubersetto il portiere Stefano Lombardi (’97).