La gara tra Polinago e Fabbrico, valida per i quarti di finale di andata della Coppa Italia di Promozione, è stata sospesa al 57′, sul punteggio di 1-0 per la squadra modenese, a causa della nebbia. La partita, come da regolamento, dovrà essere disputata nuovamente dall’inizio e dunque sfuma un’importante occasione per il Polinago che, a poco più di mezz’ora dalla fine, si trovava in vantaggio.






































































































