Credits Modena Volley

TWINSET è fashion partner di Modena Volley

Modena Volley ha da sempre fatto dell’immagine del brand un punto di forza, veicolandola attraverso i suoi giocatori e il suo staff tecnico, che da quest’anno siede in panchina indossando un abito realizzato per Modena Volley da TWINSET.

L’accordo tra Modena Volley e TWINSET prevede la fornitura di un abito da indossare in tutte le manifestazioni ufficiali, realizzato su misura per lo staff dirigenziale, lo staff medico, coach Stoytchev, collaboratori tecnici e per i giocatori.

La partnership tra Modena Volley e TWINSET lega due realtà emiliane, che oggi sono diventate un punto di riferimento internazionale nei rispettivi ambiti.

TWINSET nasce a Carpi (Modena) nel 1987. Le collezioni, inizialmente focalizzate sulla maglieria di ricerca si sono negli anni ampliate fino a offrire un total look donna e bambina, abbigliamento e accessori. Il gusto atemporale del brand oggi è declinato in tutte le linee: dalla main collection Twinset Milano, allaMy Twin Twinset dedicata a denimwear e casualwear sia per donna che per uomo, U&B Twinset per underwear e beachwear, oltre alle collezioni kids e home.

Oggi TWINSET è una realtà internazionale presente in 86 Paesi nel Mondo con 83 punti vendita a gestione diretta nelle principali capitali dello shopping internazionale.

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi