Modena Volley, il dg Sartoretti in vista del match con Latina: "Dovremo essere bravi a non far pesare le assenze"

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa del Dg Andrea Sartoretti in cui è stato presentato l’Azimut Day di domenica alle 18 che vedrà di fronte Azimut Modena Volley e Taiwan Excellence Latina. Queste le parole di Sartoretti: “Gli infortunati? Ci auguriamo che, lavorando nel miglior modo possibile, i tempi di recupero di Sabbi possano accorciarsi. Argenta ha avuto una distorsione che, come recupero, sta andando clinicamente molto bene, ma è la prima che subisce, quindi bisognerà vedere come reagirà ai primi dolori e ai primi fastidi quando tornerà in campo. Siamo fiduciosi, il nostro staff medico e fisioterapico sta lavorando molto bene per cercare di mettercelo a disposizione il prima possibile.  La soluzione a tre martelli? E’ stata sicuramente allenata insieme a situazioni alternative, non avendo i due opposti a disposizione bisogna per forza trovare altri tipi di tattiche. E’ ovvio che la formazione a tre schiacciatori, in quanto tutti stranieri, implicherebbe il sacrificio di un altro straniero in un altro ruolo e il più probabile sarebbe Holt, che comunque per noi è un giocatore determinante e importante. Il coach dovrà quindi mettere sulla bilancia tutti i pro e tutti i contro per cercare di essere i più competitivi possibile, ma sono sicuro che lo farà. Latina? E’ una squadra che gioca sempre a viso aperto e quest’anno l’ha dimostrato sia in casa che fuori, alcune volte molto bene altre non benissimo, ma è sempre una squadra combattente. Sappiamo che sono molto competitivi e sarà importante il nostro atteggiamento e come scenderemo in campo, senza far pesare le assenze”.

C’è ancora tempo sino a domenica per sottoscrivere il mini abbonamento che darà la possibilità ai tifosi gialloblù di seguire al PalaPanini le 4 gare del mese in corso. Quelloi di febbraio saranno giorni intensi per Modena Volley, l’Azimut  è attesa da 4 match casalinghi in soli 28 giorni: si parte domenica prossima 4 febbraio con Latina, l’11 con Vibo Valentia, il 18 con Trento, gran finale con il big match con Perugia del 25. Come sempre Modena Volley pensa ai propri tifosi e la società ha deciso di dare ai sostenitori gialloblù la possibilità di non perdere le partite che porteranno alla fine del girone di ritorno. Assicurati subito un posto al PalaPanini con il nuovo Mini Abbonamento per non perdere i match più importanti dell’anno e lottare insieme a noi.

E’ possibile acquistare il mini-abbonamento:

•Online su www.vivaticket.it al link www.vivaticket.it/ita/event/miniabbonamento/108831.

•Presso tutti i punti vendita www.vivaticket.it

•Presso gli uffici di Modena Volley al PalaPanini: venerdì 15/18, sabato dalle 10 alle 13, domenica in biglietteria dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 ad inizio match con Latina.

#ModenaVolley – Le parole di Andrea #Sartoretti in vista del match casalingo contro Top Volley – Latina

Geplaatst door Parlandodisport.it op vrijdag 2 februari 2018

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi