Credits Modena Volley

Modena Volley, Coach Stoytchev: "A Milano per vincere, nonostante gli infortuni andiamo a caccia di punti"

Ieri sera l’Head Coach Radostin Stoytchev ha presentato la gara che vedrà di fronte domani sera alle 20,30 Revivre Milano e Azimut Modena Volley: “La squadra non sta tanto bene, – ha spiegato Stoytchev –  purtroppo abbiamo molti infortunati, ma questa non può essere una scusa, noi andremo a Milano per vincere, come sempre. Giocando dopo tre giorni rispetto a domenica non possiamo preparare la gara al meglio, in questi casi si conta molto sulla bravura dei giocatori e sulla lettura del match, noi andiamo a caccia dei nostri punti. Il terzo posto in classifica è un obiettivo quasi raggiunto, il secondo è attaccabile, ma dobbiamo recuperare almeno uno dei due opposti. Le gare con Trento e Perugia? Mi auguro e spero che il pubblico ci aiuti tanto in questi match che sono fondamentali, il PalaPanini può essere decisivo e lo ha già dimostrato. Argenta e Sabbi continuano il lavoro di recupero, questa è la vita dell’atleta di alto livello, gli infortuni possono succedere, Andrea dovrebbe rientrare più velocemente rispetto a Giulio, non ho nessun dubbio sulla bravura del nostro staff medico e sono fiducioso. Pinali? Si è trovato titolare in una gara importante, è andato bene, ma può crescere ancora tanto”. 

Da oggi disponibili i biglietti per la gara tra Azimut Modena Volley e Diatec Trentino

Da questa mattina sono online sul sito www.vivaticket.it i biglietti per la gara del 18 febbraio prossimo che vedrà di fronte Azimut Modena Volley e Diatec Trentino.

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi