La “Gazzetta di Modena” riporta le dichiarazioni del dg biancorosso Matteo Scala, rilasciate ai microfoni di “TVQui”: “Sento troppe critiche ingenerose nei confronti di mister Calabro. I tifosi è giusto che abbiano le loro idee e vanno rispettate, ma credo però che ognuno abbia il proprio ruolo. Malcore? E’ un ragazzo che ha grandi qualità e sul quale stiamo lavorando. Se è arrivato in Serie B a 25 anni significa che qualche difetto ce l’ha”. Intanto, l’attaccante Nzola è stato punito nuovamente da mister Calabro che ieri lo ha mandato negli spogliatoi prima del termine della seduta di allenamento.







































































































