Volleyball Nations League: lo Zar è tornato in Nazionale e l’ha fatto in modo fantastico, trascinando la squadra in due vittorie consecutive contro Germania e Brasile. Come riporta la Gazzetta di Modena, ieri Ivan Zaytsev, top scorer dell’incontro, ha messo a segno ben 32 punti schiantando il Brasile con una prestazione da campione e ritrovando la leadership dentro e fuori dal campo. Nella seconda metà della partita c’è stato spazio anche per Daniele Mazzone che ha realizzato un punto.
Si è messo particolarmente in luce anche Simone Anzani, che ha chiuso i primi due match con 10 punti, mentre l’Argentina di Velasco rimane a quota zero con due sconfitte. Negli USA non c’è per il momento Micah Christenson, tenuto a riposo nel primo weekend della competizione, mentre il centrale di Modena, Maxwell Holt, ha messo a segno un totale di 12 punti in due giornate.
SERIE C Grande battaglia ieri a Carpi per i giovani di Modena Volley, che festeggiano la qualificazione alla finale per la promozione in serie B. I padroni di casa dell’Univolley Osgb Carpi hanno aggredito fin da subito i rivali chiudendo 25-22 e 25-21 i primi due parziali, ma la squadra di coach Tomasini ha dato tutto nel terzo set senza farsi più riprendere.
















































































































