"Un Sorriso in un Pallone": sabato 9 giugno, triangolare di beneficenza organizzato dall'ALR

Sabato 9 giugno, alle ore 18.30 presso il campo sportivo “Leo Vicini” di Savignano sul Panaro, si terrà un triangolare a scopo benefico tra Nazionale VIP Italia, composta dai medici Clown di “VIP”, Amici di Lorenzo, squadra allenata da Lorenzo Vandelli del Sen Martin di Modena e Vecchie Glorie, capitanate da Claudio Testoni, con in campo tanti ex calciatori professionisti.

L’evento, che per la prima volta si è svolto lo scorso anno allo Stadio “Caduti di Superga” di Vignola e che ha riscontrato grande successo, è patrocinato dal Comune di Savignano sul Panaro e organizzato dall’Associazione Lorenzo Risolo, giovane ragazzo scomparso prematuramente a causa di una grave malattia. L’entrata, per assistere alla partita, è ad offerta libera (a partire da € 5,00 – gratis i bambini fino a 12 anni) e l’intero incasso sarà devoluto al progetto “in cura lontano da casa”. Presso l’impianto sportivo, oltre allo stand gastronomico, sarà presente anche intrattenimento come “Truccabimbi”, musica e tanto altro per divertirsi.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi