Foto: Modena Volley

Modena Volley: convocazione in Nazionale Under 20 per Andrea Truocchio. Pinali ai Giochi del Mediterraneo

Altra bella soddisfazione per il settore giovanile di Modena Volley, il centrale Andrea Truocchio è stato infatti convocato dal tecnico Monica Cresta per un collegiale di preparazione agli europei di categoria in programma in Olanda e Belgio dal 14 al 22 luglio. La Nazionale Under 20 Maschile resterà in ritiro a Montesilvano (PE) fino a sabato 7 luglio.

Questa la lista degli atleti convocati: Leonardo Mosca, Fabrizio Giovanni Gironi, Giovanni Maria Gargiulo, Alessandro Acquarone, Marcorocco Panciocco, Filippo Federici, Diego Cantagalli, Motzo Matheus, Lorenzo Sperotto, Francesco Recine, Lorenzo Cortesia, Nicola Zonta, Francesco D’Amico, Andrea Truocchio, Kristian Gamba, Davide Gardini, Daniele Lavia.

Giulio Pinali ai Giochi del Mediterraneo
Ai Giochi del Mediterraneo in corso di svolgimento a Tarragona la nazionale B nella quale è stato convocato il nostro Giulio Pinali dopo la vittoria contro la Grecia, ha ottenuto l’accesso ai quarti di finale sconfiggendo per 3-0 (25-21, 25-18, 25-8) il Portogallo. Nei quarti di finale l’Italia troverà sulla propria strada la Croazia.

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi