Volley - Mondiali 2018: Italia a Milano con Olanda, Finlandia e Russia

Si é conclusa ieri sera la prima fase del Mondiale di Pallavolo Italia – Bulgaria 2018. Gli azzurri, grazie all’ultima vittoria contro la Slovenia di Fine Urnaut, hanno concluso la prima fase del torneo da imbattuti. La seconda fase vedrà Zaytsev e compagni sfidare, a Milano (POOL E), Olanda, Russia e Finlandia. Questo il programma degli azzurri:

Venerdì 21 Settembre: Italia – Finlandia ore 21.15

Sabato 22 Settembre: Russia – Italia ore 21.15

Domenica 23 Settembre: Olanda – Italia ore 21.15

A Bologna (POOL F), invece, si incontreranno il Brasile di Bruno Rezende, l’Australia, il Belgio e la Slovenia di Urnaut. In Bulgaria giocheranno invece gli USA di Christenson e Holt. A Sofia (POOL G) si sfideranno Iran, Canada e i padroni di casa della Bulgaria. A Varna (POOL H), infine, si incontreranno la Francia di Earvin Ngapeth, la Polonia, l’Argentina di Velasco e la Serbia.

Martina Cappon

Martina Cappon

Studentessa di comunicazione ed economia, appassionata di volley, motociclismo e Formula uno. Cresciuta con le Rosse nel cuore, vorrei far diventare una passione... il mio lavoro. Dopo un’esperienza lavorativa nel mondo delle maratone, un po’ per caso, mi sono riavvicinata alla pallavolo: sport che ho praticato durante tutta l’adolescenza. Curiosa come una bambina, determinata come un atleta, se ho un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo.

Condividi