Modena Volley, da oggi biglietti in vendita per le prossime gare casalinghe: domani la presentazione della maglia CEV Champions League

Avrà luogo domani alle 12 presso la sala stampa del PalaPanini la presentazione delle nuove maglie che Azimut Leo Shoes Modena indosserà nella CEV Champions League che inizierà giovedì sera a Civitanova contro Cucine Lube. Durante la conferenza saranno a disposizione dei media Micah Christenson e Salvatore Rossini.

Da oggi, lunedì 19 novembre, i tifosi gialloblù possono acquistare i biglietti per gli ultimi due match casalinghi del girone di andata di Regular Season: sabato 8 dicembre con l’Emma Villas Siena, e domenica 23 dicembre con Calzedonia Verona. Di seguito le modalità di acquisto dei ticket: online sul sito vivaticket.it; in tutti i punti vendita Viva Ticket; uffici Modena Volley da lunedì a venerdì 9-13 15-19, sabato 10-13 e domenica 10-13 (solo nei fine settimana in cui si gioca al PalaPanini).

Valeria Violi

Valeria Violi

Modenese trapiantata in Romagna, appassionata di volley, ginnastica artistica e pattinaggio sul ghiaccio. Conduce una doppia vita: insegnante durante la settimana, aspirante giornalista sportiva nei weekend.

Condividi