Nel postpartita di Modena-Axys Zola, gara vinta 2-0 dai gialloblù grazie alle reti di Ferrario e Sansovini, hanno parlato Emilio Dierna e Mattia Piras.
Mattia Piras: “Abbiamo lavorato bene, siamo stati compatti limitando le loro azioni disputando una buona partita soprattutto in fase difensivo. La squadra ha dimostrato compattezza, ci siamo dati una mano dopo l’espulsione e anche nei momenti di maggior difficoltà. Ho avuto qualche problema fisica, in settimana ho lavorato spesso a parte per poi arrivare pronti alla domenica. Dieye? Il rapporto tra di noi è ottimo, poi il mister fa le sue scelte e decide chi schierare. Pergolettese? Dobbiamo pensare solo a noi stessi, in testa abbiamo solo i tre punti da ottenere già dalla prossima partita con il Crema”.
Emilio Dierna: “Abbiamo disputato una buona partita, soprattutto nel primo tempo. L’espulsione ci ha fatto perdere certe distanze, mi dispiace molto per Falanelli perché ha disputato una gran partita. Nella seconda frazione, abbiamo saputo soffrire e ci siamo difesi bene. Pergolettese? La pressione, su di noi, c’è fin da inizio campionato. Abbiamo delle responsabilità nei confronti di tutti, dovremo tramutare questa pressione in personalità e cercare di dare il massimo. Ognuno di noi è onorato di indossare questa maglia, c’è massimo impongo e volontà. Ora ci sono undici partite, da affrontare tutte come finali. Siamo ottimisti, abbiamo l’obiettivo ben chiaro e ciò mi fa ben sperare. Perna? Si è messo a servizio della squadra, è un bel segnale. Formazione? Non ci sono titolari, conta l’atteggiamento e fare il bene del Modena. Ferrario? E’ un giocatore vincente”.








































































































