Dilettanti - Virtus Castelfranco, dg Rebuttini: "Ho visto la squadra che volevo. Con questo atteggiamento possiamo insidiare l'Alfonsine"

Il direttore generale della Virtus Castelfranco Gian Luigi Rebuttini, contattato dalla nostra Redazione, si è detto molto soddisfatto dopo l’importante successo di ieri contro la capolista Alfonsine: “Finalmente, ho visto la squadra che volevo e con questo atteggiamento si può davvero puntare ad insidiare l’Alfonsine. Abbiamo dominato la prima della classe, sotto tutti i punti di vista, ma ora bisogna continuare sulle ali dell’entusiasmo e con la consapevolezza che con questo atteggiamento si può fare davvero di tutto”. Sguardo poi al prossimo turno: “Domenica ci sarà un altro avversario difficile come il Progresso, sarà una gara delicata nella quale mi auguro che la squadra riproponga quanto di bello visto ieri”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi