Foto Modena Fc 2018

Modena Fc, Davide Cortinovis: "L'assist per Ferrario è frutto del lavoro settimanale. Adrense? Dobbiamo vincere a tutti i costi"

Tornato in campo dal primo minuto nel match vinto contro il Sasso Marconi, Davide Cortinovis ha effettuato l’assist decisivo che ha permesso a bomber Ferrario di sbloccare la partita all’inizio del secondo tempo. Queste le parole del giovane difensore classe ’99 in vista di Modena-Adrense: “Sono sempre stato a disposizione totale del mister. Mi è dispiaciuto per l’infortunio di Zanoni nel derby, ma mi sono fatto trovare pronto. In settimana, utilizzandomi sulla fascia sinistra, mi sto concentrando sulle manovre, sui cross e su quello che mi sta chiedendo Bollini. Il lavoro paga e il cross decisivo di domenica per Ferrario ne è la dimostrazione perché è il frutto degli allenamenti svolti. Adrense? Servirà equilibrio, dovremo essere bravi a sfruttare ogni palla al meglio. Siamo carichi e consapevoli che dobbiamo portare a casa i tre punti a tutti i costi”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi