Modena-Adrense, le probabili formazioni

La presentazione di Modena-Adrense

Quattro giorni dopo il match vinto con il Sasso Marconi, il Modena torna in campo al Braglia per affrontare l’Adrense, formazione da non sottovalutare nonostante abbia conquistato la salvezza matematica grazie al successo di misura sul Calvina. Per credere ancora nel primo posto, distante ancora sei punti a tre giornate dalla fine del campionato, i gialloblù dovranno vincere a tutti i costi e sperare in un passo falso della capolista Pergolettese, impegnata a Carpenedolo proprio contro il Calvina. L’arbitro del match sarà Giorgio Vergaro di Bari, coadiuvato dagli assistenti Ciro di Maio di Molfetta e Roberto Allocco di Bra.

QUI MODENA – Mister Bollini dovrà rinunciare agli infortunati Calamai e Zanoni, oltre allo squalificato Dierna. Da valutare le condizioni di Letizia e Ferretti, a rischio forfait. Nell’undici titolare si rivedranno, con ogni probabilità, Gozzi in difesa, Duca e Messori a centrocampo e Montella in attacco. In diffida e a rischio squalifica Gozzi, Perna, Loviso e Rabiu.

QUI ADRENSE – Ben quattro gli assenti per squalifica: Tagliani, Faini, Fiorentino e Laner, ex gialloblù. In campo dal primo minuto Ferrari, l’autore del gol nel match d’andata e Bardelloni, pericoloso attaccante ex Forlì.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Modena (4-3-3) Piras; Bellini, Gozzi, Perna, Cortinovis; Duca, Loviso, Messori; Sansovini, Ferrario, Montella. A disposizione: Dieye, Berni, Ndoj, Pettarin, Rabiu, Boscolo Papo, Baldazzi, Spaviero, Ferretti. All. Bollini

Adrense (4-3-3) Festa; Villa, Rossi, Moretti, Farimbella; Ferrari, Strada, Mozzanica; Gaye, Bardelloni, Martinez. A disposizione: Ndoj, Paissoni, Zambelli, Fossati, Ademi, Lauricella. All. Volpi

Arbitro: Vergaro di Bari

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi