Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, presidente Davide Malagoli: “Cambieremo tanto, vogliamo costruire una squadra che dia fastidio a tutti”

SYMBOL AMATORI MODENA 1945, Il PRESIDENTE DAVIDE MALAGOLI: “Cambieremo tanto, vogliamo costruire una squadra che dia fastidio a tutti”

Il presidente della Symbol Amatori Modena 1945 Davide Malagoli ha fatto il punto della situazione in casa gialloblù, a partire dal futuro e dall’allestimento della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie A2: “E’ stata una stagione molto tribolata e difficile, in cui abbiamo ottenuto la salvezza solo a poche giornate dalla fine del campionato. L’importante però era salvarsi e ora c’è da guardare avanti. Abbiamo comunicato a tutta la squadra che possono ritenersi liberi per programmare il loro futuro e per permetterci di agire sul mercato nel modo più sereno possibile. L’intenzione è quella di allestire una squadra che possa rendere la vita difficile a chiunque giochi contro di noi, le basi per fare qualcosa di buono ci sono”. Malagoli ha poi concluso parlando del Camp Fanano: “E’ nato quasi per gioco. Siamo molto contenti del lavoro svolto in questi anni e di quello che stiamo programmando per il prossimo futuro. L’ obiettivo è far giocare e divertire i bambini, mettendo insieme la parte tecnica e ludica. Abbiamo inoltre allacciato nuove collaborazioni con alcune società italiane, confermando quella con la “Titoli Minori Onlus”. Appoggiare chi in certe situazioni fa più fatica a fare sport è per noi fondamentale. Ci sono tutti i presupposti per svolgere un altro Camp d’alto livello”.

Condividi