Dilettanti - Prima "C", la classifica sarà provvisoria fino al 15 maggio: il comunicato ufficiale

Domenica nel ‘Girone C’ di Prima Categoria verrà recuperata l’ultima giornata di campionato, non disputata lo scorso weekend causa maltempo, ma la classifica dovrà comunque ritenersi provvisoria fino al 15 maggio (giorno in cui il Collegio di Garanzia valuterà il ricorso del Ravarino per la gara persa a tavolino, causa guasto all’impianto di illuminazione, contro la Povigliese).

Di seguito la nota ufficiale pubblicata dalla FIGC Emilia-Romagna sul comunicato odierno: “Si comunica che, a conclusione delle gare della sessione ordinaria del Girone C del campionato di 1^ Categoria, la classifica finale è da ritenersi provvisoria. Ciò attesta delle determinazione del Collegio di Garanzia del C.O.N.I. previste per il giorno 15 maggio p.v. che potrebbe comportare l’annullamento e la ridisputa di alcune gare. Ovviamente è da ritenersi non definitiva l’eventuale fase play out determinata sulla base della classifica provvisoria”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi