Dilettanti - Serata di recuperi: in Promozione c'è Modenese-Maranello. In Prima Monteombraro-Pgs e Lama-Mutina

Questa sera, alle ore 20.30 sul sintetico di Castelfranco, verrà recuperata la gara del ‘Girone B’ di Promozione tra Modenese e Maranello. La formazione di Modena, con un successo, potrebbe agganciare sia La Pieve Nonantola che Arcetana, ma in virtù della classifica avulsa rimarrebbe comunque al quarto posto in classifica. La compagine di mister Paganelli, che al momento si trova pari al Castellarano (scontri diretti identici: una vittoria per parte con il medsimo risultato) è comunque chiamata a fare almeno un punto per consolidare la quarta piazza o al massimo perdere con un solo gol di scarto (+ 2 la differenza reti sui reggiani), altrimenti scivolerebbe in quinta posizione. Sarà invece l’ultima gara in questa categoria per la squadra di mister Carzoli, già retrocessa aritmeticamente.

In Prima Caetegoria ‘Girone D’, invece, scenderanno in campo Monteombraro-Pgs Smile (alle 21.00 a Sanmichele) e Lama-Mutina Sport (alle 21.00 a Castelvetro), due gare importanti solamente per decretare le posizioni playout.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi