Foto Passarelli

Modena-Fiorenzuola 3-2, le pagelle: Sansovini e Duca protagonisti, Ferrario torna al gol

Le pagelle di Modena-Fiorenzuola

Piras 6: evita il raddoppio degli ospiti, respingendo il tiro a botta sicura di Bouhali. Attento e concentrato nelle uscite alte.

Bellini 6,5: cresce soprattutto nel corso del secondo tempo, è padrone della fascia destra e si fa sempre trovare pronto in entrambe le fasi di gioco.

Dierna 6: schierato dal primo minuto al posto di Gozzi, disputa una buona partita usando l’esperienza per fermare gli attacchi del Fiorenzuola.

Perna 6: insieme al compagno di reparto, lotta e limita le avanzate avversarie.

Zanoni 5,5: non sale in tempo in occasione del vantaggio iniziale del Fiorenzuola ed è spesso in difficoltà. Si nota che non giocava da un po’ di tempo.

Pettarin 6,5: tanti i palloni recuperati in mezzo al campo e ha gamba per proseguire anche oltre il novantesimo. (Calamai sv)

Rabiu 6,5: Ottima partita, alterna spada e fioretto. Esce per crampi. (Messori 6: Aiuta la squadra nel portare a casa la vittoria, sfiora il gol con un tiro dalla distanza).

Montella 5,5: Non una delle sue migliori partite. Nel primo tempo fallisce un gol praticamente già fatto. (Ferretti 6,5: mezzo voto in più per l’assist a Sansovini in occasione del terzo gol gialloblù. Per il resto lotta e combatte).

Duca 7: in dubbio a causa di un problema muscolare al gluteo, stringe i denti e scende in campo dal primo minuto. La sua corsa e velocità mette in difficoltà la difesa del Fiorenzuola, esce tra gli applausi dei tifosi. (Berni sv)

Sansovini 7,5: protagonista assoluto della vittoria odierna con una doppietta, agisce al fianco di Ferrario rendendo il Modena più pericoloso in fase offensiva. Nell’ultimo contrasto di gioco subisce un colpo al polpaccio, da valutare la sua presenza nel derby con la Reggio Audace.

Ferrario 7: realizza il gol del momentaneo 1-1 sfruttando l’incertezza di un difensore ospite. Tanto lavoro di sacrificio per il bomber gialloblù, lasciato meno solo rispetto al solito. (Boscolo Papo sv)

Condividi