Modena Fc - Stasera nuovo incontro Sghedoni-Bonacini, il Carpi già venduto?

Ieri sera abbiamo scritto dell’incontro avvenuto a Sassuolo tra Romano Sghedoni e Stefano Bonacini, oggi arrivano rumors sullo sviluppo delle cose. Mr Gaudí e Mr Kerakoll si sono incontrati a casa di Gian Luca Sghedoni, quello che nei piani di Sghedoni Senior diventerà AD dei gialli.

Altra notizia non confermata (ne ufficialmente ne ufficiosamente dal Carpi) è la cessione della società di viale Marx, che passerà probabilmente di mano con il versamento di una cifra simbolica. L’imprenditore che ha portato i biancorossi dalla D alla A tratta con Sghedoni il 25% delle quote e si occuperebbe della parte tecnica grazie  alla scelta di un Ds di assoluta fiducia.

Gian Paolo Maini

Gian Paolo Maini

Gian Paolo Maini è editore e direttore della testata parlandodisport.it che ha fondato nel marzo 2014. Classe 1979, diventa giornalista nel 2008 ed inizia con la carta stampata per poi proseguire con radio e tv, di cui si occupa ancora. Scrive il suo primo libro "La prima corsa di Enzo Ferrari" nel 2013. Ha creato eventi sportivi e culturali con la propria agenzia di comunicazione ed oggi continua a farlo come libero professionista. Da 4 anni è addetto stampa di Modena Volley (Serie A maschile) e manager nel gruppo Rpm Media e Radio Pico.

Condividi