Hockey - Symbol Amatori Modena 1945, Massimo Baraldi è il nuovo allenatore: "Felice di tornare ad allenare la prima squadra"

La Symbol Amatori Modena 1945 ha iniziato a programmare la prossima stagione, partendo ovviamente dalla scelta dell’allenatore e, dopo un anno trascorso a coordinare le giovanili gialloblu, la guida della prima squadra è stata nuovamente affidata a Massimo Baraldi.

“Sono felice di tornare ad allenare la prima squadra – ha detto Baraldi -, l’obiettivo è quello di fare un campionato importante cercando di rendere la vita difficile a tutte le avversarie, anche se adesso i proclami non servono. La società ha fatto passi importanti e sta cercando di completare al meglio l’organico, poi starà a me e alla squadra dare riscontro sul campo per ripagare gli sforzi societari. Settore giovanile e prima squadra sono due cose completamente diverse perché nelle giovanili bisogna far crescere e preparare gli atleti, mentre in prima squadra bisogna raggiungere la miglior posizione in classifica. Il campionato di A2 della prossima stagione prospetta delle difficoltà ambientali diverse da quelle di quest’anno, ma il nostro obiettivo è quello di portare l’entusiasmo che c’è nel settore giovanile anche in prima squadra per cercare di fare il meglio possibile partita dopo partita”.

Condividi