Credits Modena Volley

Modena Volley - La prelazione chiude con oltre 1900 abbonamenti sottoscritti, +18,5% rispetto allo scorso anno

Modena è riuscita a battere… Modena. Se lo scorso anno il periodo di prelazione si era chiuso con numeri da record, quelli relativi agli abbonamenti Modena Volley sottoscritti da mercoledì 29 maggio a ieri, venerdì 14 giugno, sono clamorosi. Sono oltre 1900 le tessere confermate, un + 18,5% rispetto alle prelazioni della scorsa stagione, che ci spinge per l’ennesima volta e con ancor più forza a ringraziare il settimo uomo in campo di Modena Volley. il pubblico, unico, del PalaPanini.

Dopo la sosta tecnica di lunedì prossimo, sarà poi possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti da martedì 18 giugno, le tessere saranno in vendita presso tutte le filiali di Bper Banca presenti sul territorio nazionale, con pagamento in soluzione unica, mentre per i settori Centralissimi e Tribunissima potete scriverci a [email protected]

L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.

Tutte le informazioni necessarie sono presenti sul sito di Modena Volley al link: https://www.modenavolley.it/altro/news/modena-volley/al-via-la-campagna-abbonamenti-201920/

Valeria Violi

Valeria Violi

Modenese trapiantata in Romagna, appassionata di volley, ginnastica artistica e pattinaggio sul ghiaccio. Conduce una doppia vita: insegnante durante la settimana, aspirante giornalista sportiva nei weekend.

Condividi