Modena Volley - Campagna abbonamenti AsOne, prima giornata di vendita libera da urlo

Quello di oggi era un giorno importante per il pubblico di Modena, il primo in cui era possibile abbonarsi senza prelazione, liberamente, in tutti i settori. Sono state oltre 400 le tessere sottoscritte, un numero impressionante, che porta il totale oltre quota 2300 e, naturalmente, da domani si riparte.

Le tessere sono in vendita presso tutte le filiali di Bper Banca presenti sul territorio nazionale, con pagamento in soluzione unica, mentre per i settori Centralissimi e Tribunissima potete scriverci a [email protected]t

L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina. L’abbonato avrà diritto ad un posto solo ed esclusivamente nel settore acquistato. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera di abbonamento non potrà essere sostituita.

Per avere utte le informazioni necessarie clicca QUI

Valeria Violi

Valeria Violi

Modenese trapiantata in Romagna, appassionata di volley, ginnastica artistica e pattinaggio sul ghiaccio. Conduce una doppia vita: insegnante durante la settimana, aspirante giornalista sportiva nei weekend.

Condividi