Dilettanti - Mercato - Ravarino, arrivano Pacchiega e Ferriani. Il portiere Guicciardi alla Flos Frugi, Cerè alla Maranese

Due nuovi innesti per il Ravarino che ha preso il portiere Dennis Pacchiega dal Real Sala Bolognese e il difensore Federico Ferriani dallo United Carpi. La Flos Frugi ha ingaggiato il portiere Andrea Guicciardi (in foto), ex Atletic Cdr. Il Sant’Anna ha ilberato l’attaccante Mourad Khalloufi, è in uscita anche il portiere Simone Grandi, vicino al Gaggio, mentre il difensore Giuseppe Tammaro si ritira dal calcio giocato. Il Fox Junior Serramazzoni ha ingaggiato l’attaccante Giosuè Gazzotti, proveniente dal Polinago. La Maranese si rinforza con l’acquisto dell’esterno Alberto Cerè, la scorsa stagione alla Vignolese. Il Baracca Beach saluta l’estremo difensore Gabriele Lugli, costretto a trasferirsi per motivi di studio.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi