Dilettanti - Mercato - Di Grazia è il nuovo mister della San Francesco Smile. Numerosi acquisti della Virtus Campogalliano

Il difensore Antonio Giusi (’00), nell’ultima stagione in forza alla Juniores Nazionale del Modena, approda alla Folgore Rubiera. Il centrocampista Umberto Vitiello, classe 2001, è in uscita dalla Pgs Smile con la quale ha disputato la Juniores Regionale ed è in cerca di squadra. Antonio Di Grazia sarà il nuovo allenatore della San Francesco Smile in Terza Categoria.

Diversi nuovi acquisti per la Virtus Campogalliano: arrivano i difensori Fabrizio Cavallari dalla Virtus Cibeno, Filippo Ferrari dalla Cortilese, Lorenzo Iori e Alessandro Perri dalla Sammartinese, i centrocampisti Ciro Iachetta dal Corlo, Daniele Micocci dall’Atletic Cdr, Matteo Pacifico dal Campogalliano e Salvatore Cappa dalla Sammartinese e gli attaccanti Houcine Ben Saad dal Massenziatico, Clemente Romano dalla Villa d’Oro e Michael Grimaldi dal Campogalliano. Inoltre, sono stati aggregati alla prima squadra i giovani della Juniores Antonio Cantiello e Ismail Maroufi.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi