Modena Fc, martedì 16 luglio l’inizio della nuova stagione: il programma delle amichevoli a Fanano

Comunicato Ufficiale Modena Fc 2018

“In casa gialloblù, ottenuto il ripescaggio in serie C, si stanno ultimando i preparativi per il raduno. Martedì 16 luglio la squadra si ritroverà allo stadio Braglia per la consegna del materiale tecnico. Alle 18 il primo allenamento, a porte aperte, al campo sportivo di San Damaso dove verranno sostenuti i test fisici e atletici. Il giorno successivo, sempre a San Damaso, una doppia seduta la prima alle 9.30 la seconda alle 18. Il 18 dopo le analisi del sangue e delle urine al Braglia, la squadra di Mauro Zironelli partirà per il ritiro di Fanano, i gialloblù saranno ospitati al Park Hotel dove rimarranno fino al primo agosto quando in serata ci sarà il rientro in città.

Amichevoli. Sono già stati fissate tre partite, si giocheranno tutte al campo Lotta di Fanano. Il 21 luglio (ore 17) il Modena affronterà la Rappresentativa della Montagna. Tre giorni più tardi, il 24 ore 17, i canarini giocheranno contro la Rappresentativa AIC (Associazione Italiana Calciatori), in campo ci saranno fra gli altri: Simone Bentivoglio, Robert Aquafresca, Nicolò Manfredini, Riccardo Nardini, Manuel Pasqual, Nico Pulzetti, Stefano Sorrentino, Antonio Nocerino, Francesco Valiani e molti calciatori attualmente ancora senza squadra. L’ultimo test è stato calendarizzato il 28 luglio alle 17, qui la squadra di Zironelli affronterà il Legnago di serie D”.

Federico Sabattini

Federico Sabattini

Federico Sabattini, nato a Modena nel '94. Iscritto all'elenco dei giornalisti pubblicisti. Vicedirettore di ParlandodiSport.it, segue le realtà sportive di Modena, Carpi e Sassuolo. Collaborazioni occasionali con "TV Qui". Precedentemente ha scritto anche per i portali "I am Calcio" e Mondo Calcio.

Condividi