Modena Fc, ds Salvatori: "Il sogno è quello di giocarci qualcosa di importante. Altre conferme? Difficile, ma dipenderà dalle nuove trattative"

Questa mattina, giorno in cui si è radunata la squadra allo Stadio “Braglia”, il ds del Modena Fabrizio Salvatori ha fatto il punto della situazione parlando dell’organico allestito e delle varie trattative ancora in corso: “Non credevo, ad oggi, di arrivare ad un numero così ampio di ragazzi in rosa ma con la loro serietà e la nostra credibilità siamo riusciti a convincerli e a fare quello che volevamo. E’ stato comunque complicato perchè non si poteva sottoscrivere nulla. Qualcuno di quelli che avevamo contattato, infatti, è andato da altre parti perciò serviranno ancora altri tre o quattro giocatori. Altre conferme? Credo sia difficile, ma molto dipenderà anche da quello che riusciremo a fare con le nuove trattative. Obiettivo? Fare un campionato tranquillo, ma qualche soddisfazione la vorrei ottenere. Il sogno è quello di arrivare a fine campionato a giocarci qualcosa di importante. Girone? Vorrei giocare nell’ovest perchè non l’ho mai fatto e mi affascina”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi