Modena Volley, presentato il nuovo title sponsor Leo Shoes

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa di Leo Shoes, nuovo title sponsor per la stagione 2019.20 di Modena Volley. Erano presenti il Presidente di Modena Volley Catia Pedrini, quello di Leo Shoes Antonio Filograna Sergio, il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti, il Coach Andrea Giani e l’Assistant Coach Luca Cantagalli.

Queste le parole di Antonio Filograna Sergio: “Ho voluto che Leo Shoes diventasse main sponsor di Modena Volley perché quando ho conosciuto questa realtà mi sono innamorato, vedo tantissime cose in comune tra Modena e il mio Salento, qui mi sento a casa, c’è una grande condivisione di valori, questo è un posto speciale. Modena rappresenta la storia del volley nazionale e mondiale e continuerà a rappresentarle, è una società speciale, fatta di gente straordinaria. Vincere è importante e fa parte del mio e del nostro dna, occorre avere rispetto dell’avversario, ma puntare assolutamente alla vittoria, sempre”. 

“Io non credo al caso, penso che nella vita le cose succedano con un disegno preciso, – ha spiegato Catia Pedrini -, ci sono tantissimi valori che accomunano Modena Volley e Leo Shoes, che accomunano me e Antonio Filograna Sergio, la determinazione, il guardare lontano e il puntare sempre sul lavoro di squadra. I consigli sulla gestione anche aziendale di Antonio saranno preziosissimi e anche io, come lui, voglio vincere, perché Modena è questa, è una piazza dove c’è ambizione, abbinata a valori di alto livello”. 

Queste le parole di Andrea Giani: “La VNL? I nostri giocatori hanno fatto un ottimo torneo, e 4 di loro sono riusciti a fare la differenza in Final Six, dimostrando che la scelta fatta dalla società è quella giusta: con il roster al completo avremo una squadra estremamente competitiva. Sappiamo che quest’anno il percorso sarà lungo e deve portarci ai traguardi che ci siamo prefissati. In Superlega ci sono altre squadre molto competitive, ma a prescindere dai fattori esterni noi dobbiamo giocare e allenarci per vincere e fare del nostro meglio. Durante la stagione dovremo essere bravi ad inserire tutti gli ingredienti necessari che permettano alla squadra di crescere e giocare nelle migliori condizioni possibili“.

#ModenaVolley, presentazione mani sponsor #LeoShoes

Geplaatst door parlandodisport.it op Woensdag 17 juli 2019

Condividi