Dilettanti - Prima Categoria - Atletic Cdr Mutina, dg Ferrari: "La società ha un progetto ambizioso. Obiettivo? Prima di tutto la salvezza"

Con la nuova stagione ormai alle porte, abbiamo intervistato Marcello Ferrari, direttore generale dell’Atletic Cdr Mutina, che ha parlato di come è nata questa nuova realtà e delle aspettative della società in vista del campionato di Prima Categoria che andrà ad affrontare la prima squadra: “Il progetto della nuova società è ambizioso perchè si sono unite due importanti realtà di Modena che erano già ben strutturate ed organizzate per questo c’è voglia di lavorare bene e puntare molto anche sul Settore Giovanile. Per quanto riguarda la prima squadra, abbiamo scelto un ottimo allenatore come Stefano Antonelli e gli abbiamo affidato un buon gruppo. Per allestire la squadra, sono stati scelti i migliori giocatori delle due compagini già esistenti e a questi abbiamo aggiunto validi innesti come Casini, Bozzini, Corsini e Boccher. L’obiettivo è quello di divertirsi e raggiungere la salvezza il prima possibile, poi una volta arrivati a questo traguardo vedremo cosa si può fare”.

Matteo Migliori

Matteo Migliori

Matteo Migliori, nato a Sassuolo nel '94. Vicedirettore del sito ParlandodiSport.it ed esperto del "mondo" dei dilettanti. Addetto stampa ACD Castelvetro di Modena.

Condividi